logo azienda
// Homepage : Procedure economia : Avvisi di selezione incarichi professionali

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO APERTO DI SOGGETTI QUALIFICATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO
(art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e linee giuda ANAC n. 1 di attuazione recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architetture e all’ingegneria” - approvate dal Consiglio dell’Autorità con Delibera n.973, del 14 settembre 2016)
 

 AVVISO ANNO 2017

 link preregistrazione

ALLEGATI:

 disciplinare 

 Allegato B4 - scheda opere

 dichiarazione sostitutiva

NOTE:

IMPORTANTE PER QUANTI GIA' ISCRITTI
I professionisti/studi/società/RTI, già inseriti nell’Albo gli anni precedenti dovranno confermare la loro iscrizione compilando il Form on-line che si trova alla fine della procedura d'iscrizione accedendo preventivamente con le proprie credenziali in modalità modifica.
Qualora entro il 31/03/2017 non sia stato compilato tale Form di conferma, i professionisti/studi/società/RTI verranno cancellati da tale Albo.

ATTENZIONE: il curriculum dev'essere redatto secondo quanto previsto nel disciplinare sopra allegato e completo di tutti gli allegati di cui al punto 8) - (compresa la scheda B4 sopra scaricabile)

L'elenco ricavato dalle registrazioni on-line verrà quindi aggiornato con provvedimento del RUP avente cadenza trimestrale (31/03-30/06-30/09-31/12).

IMPORTANTE QUALORA la domanda venga respinta è possibile rientrare e ricaricare la domanda completa degli allegati corretti rientrando al seguente indirizzo:
http://atertv.albofornitoriweb.it/web/public/alboprofessionisti/registrazione/index
fornendo le credenziali ottenute nella prima e-mail (preregistrazione)