Modulo richiesta intervento di manutenzione

 

Il modulo di segnalazione

deve essere utilizzato per chiedere all'ATER un intervento per problemi manutentivi che possono riguardare l'alloggio, il fabbricato o le aree comuni. Il richiedente deve prima verificare che tale intervento rientri fra quelli posti a carico della proprietà in base al regolamento di gestione e manutenzione in vigore approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta n. 34 del 6.12.2018; in caso contrario l'Azienda non eseguirà le lavorazioni richieste. Qualora si renda comunque necessario intervenire per lavori spettanti all'assegnatario/proprietario/altro si  addebiterà allo stesso il relativo costo secondo le modalità fissate dal Consiglio di Amministrazione dell'ATER con delibere n. 56 del 9.07.2021 e n. 99 del 21.07.2022, di seguito riportate:
- per interventi eseguiti tramite squadra operai Ater mediante contabilizzazione del costo orario della manodopera in base al prezzario regionale dei LL.PP. in vigore e del costo dei materiali utilizzati,  dell'importo forfettario di € 50,00, oltre a spese tecniche ed I.V.A;
- per interventi eseguiti tramite ditte esterne mediante contabilizzazione compiuta in base ai costi sostenuti, dell'importo forfettario di € 50,00, oltre a spese tecniche ed I.V.A.
Per tutti i lavori, salvo accordi specifici, le spese tecniche e generali sono del 18%.