logo azienda
// Homepage : Attivitą di manutenzione : Ufficio Appalti lavori

Ufficio Appalti lavori

L’istruttoria dell’attività amministrativa degli appalti (pubblicazione del bando, raccolta offerte, gara d’appalto, verifica requisiti aggiudicatario e secondo classificato, comunicazione risultati, raccolta documentazione dell’aggiudicatario, stipula del contratto compresa) è svolta dall’Ufficio Appalti lavori che dipende organizzativamente dal Settore Programmazione e Sviluppo  e opera in collegamento funzionale con il Responsabile Unico del procedimento. Le operazioni di presa visione dei luoghi e della documentazione (capitolati, elenchi prezzi ecc., sono curate da personale di uno degli uffici dell’Area tecmica indicati nel bando di gara).

La gara è pubblica e il verbale, come anche il contratto, è effettuato in forma pubblica amministrativa a cura dell’Ufficiale Rogante dell’Azienda.
Appaltilavori@atertv.it

Gli appalti relativi all’attività di manutenzione, sia degli alloggi che degli impianti, tuttavia, vengono affidati in larga parte con le procedure in economia ed in questo caso l’attività di supporto amministrativo a tali appalti è svolto dal personale del Servizio Manutenzione Opere o del Settore Impianti, per competenza.