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Servizio AA.GG.e Personale

Coordinatore del Servizio: dott. Pierugo Gambiera
 

le competenze del Servizio sono:

  • assistenza al Presidente, al Consiglio di Amministrazione e al Direttore per le loro attività e funzioni;
  • supporto all'attività degli Organi aziendali e cura delle varie fasi - istruttoria, assunzione dei provvedimenti, controllo, esecuzione - dei relativi atti con conseguente attività di informazione agli uffici aziendali;
  • applicazione norme e regolamento per accesso atti e rilascio copie nonchè applicazione, per l’Area amministrativa, della "Carta Servizi" aziendale ove adottata;
  • cura dei rapporti istituzionali con la Regione e gli altri Enti territoriali;
  • cura dei rapporti con altre aziende, istituzioni, enti, ecc.;
  • elaborazioni statistiche e cura delle comunicazioni con l'esterno e dell'immagine dell'Azienda;
  • redazione e diffusione di pubblicazioni per gli utenti;
  • cura dell'archivio di deposito, di leggi e atti di interesse aziendale;
  • cura della gestione dell'archivio e del protocollo generale dell'azienda e di leggi ed atti di interesse aziendale;
  • formulazione, per l'area di competenza, delle proposte per la programmazione aziendale;
  • coordinamento dei servizi generali (centralino, addetti vari, ecc.);
  • cura dell'attività amministrativa afferente gli appalti di lavori, forniture, servizi e prestazioni professionali afferenti interventi di natura edilizia con relativa collaborazione, per la parte amministrativa, con gli uffici tecnici nelle fasi della progettazione, dell'affidamento e dell'esecuzione degli appalti stessi;
  • cura degli approvvigionamenti aziendali che non rappresentino forniture, servizi e lavori afferenti il patrimonio immobiliare in gestione e quello di nuova ristrutturazione, costruzione, ecc.;
  • cura istruttoria e predisposizione attività per la cessione degli immobili mediante asta pubblica;
  • collaborazione con la Direzione nello sviluppo e pianificazione delle risorse umane;
  • amministrazione giuridica, previdenziale, contabile e fiscale del personale;
  • formazione del personale dipendente;
  • gestione dei rapporti correnti con i rappresentanti delle OO.SS. aziendali (relazioni industriali);
  • gestione del sistema organizzativo per obiettivi e sistema premiante;
  • applicazione degli aspetti retributivi e di inquadramento dei contratti e degli accordi sindacali;
  • disciplina e organizzazione del personale (presenze, ferie, permessi, missioni, trasferte, lavoro straordinario, ecc.)
  • cura degli aspetti previdenziali, assistenziali e assicurativi del personale;
  • presidio della sicurezza aziendale;
  • tenuta ed aggiornamento dei fascicoli relativi allo stato giuridico del personale;
  • l’istruttoria del contenzioso legale nei confronti del personale;
  • cura degli aspetti inerenti sicurezza e igiene del lavoro;